Regolamento frequenza volontaria
In questa pagina è disponibile il Regolamento per la frequenza volontaria nei Servizi, Unità Operative e Direzioni dell'Azienda Ospedaliero Universitaria.
Il Regolamento disciplina tutte le frequenze volontarie svolte a qualsiasi titolo all'interno di questa Azienda e finalizzate ad acquisire o approfondire conoscenze ed esperienze relative a ciascuna posizione funzionale presente nell'organico aziendale.
La frequenza volontaria è autorizzata a decorrere dalla data di esecutività della delibera fino al 31 dicembre dell'anno in corso. Può essere rinnovata di anno in anno presentando richiesta entro la prima decade del mese di dicembre e nei restanti mesi dell'anno entro il 20 del mese in corso.
La domanda e regolamento di ammissione alla frequenza, corredata di tutta la documentazione necessaria, deve essere preliminarmente presentata alla Segreteria della Direzione Medica di Presidio, che provvederà ad inoltrarla al Servizio per la Tenuta del Protocollo Informatico e la Gestione dei Flussi Documentali.
Termine perentorio per la consegna delle domande di ammissione il giorno 20 di ogni mese. Se festivo la scadenza viene rimandata al giorno successivo.
Per informazioni contattare:
Segreteria Direzione Medica di Presidio: tel. 0532.236.210 - 236.288