Attività amministrative di Presidio
Alla struttura sono attribuite le competenze, funzioni e attività, che si riportano di seguito:
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funzioni connesse alla gestione del personale e delle attività amministrative a supporto dell’assistenza, nonché delle attività amministrative svolte nei Dipartimenti ad Attività Integrata, nel rispetto delle regole inerenti i rapporti organici e funzionali;
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organizzazione delle procedure connesse alle consultazioni elettorali per la nomina dei componenti elettivi dei DAI e per la individuazione della terna per la nomina del Direttore di Dipartimento;
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gestione di premi scientifici;
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coordinamento del corretto svolgimento delle procedure connesse alle consultazioni elettorali per i pazienti ricoverati;
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svolgimento delle funzioni inerenti lo sviluppo dei rapporti convenzionali con Enti pubblici e privati finalizzate all’erogazione e acquisizione di prestazioni sanitarie, nonché di altre tipologie di prestazioni, il controllo ed il monitoraggio delle stesse, così come la gestione delle convenzioni applicative degli accordi a latere dell’accordo di fornitura;
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cura dei rapporti giuridici ed economici relativi ai medici sumaisti, a supporto della Direzione Medica di Presidio;
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funzioni connesse al Centro Servizi (prenotazione prestazioni specialistiche, tariffazioni, gestione anagrafiche, gestione agende, gestione delle prenotazioni e delle fatturazioni ALP, verifica e completamento dell’iter amministrativo correlato all’erogazione di prestazioni, nonché istruttoria per il recupero dei crediti conseguenti);
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attività istruttoria di atti amministrativi a valenza generale/regolamentare connessi ad attività sanitarie, a supporto delle Direzioni Tecniche;
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assunzione delle determinazioni per conto delle strutture di staff, relative alla stipulazione di contratti per Sperimentazioni Cliniche, e l’adozione delle determinazioni rivolte alla formalizzazione di forme di collaborazione con le organizzazioni di volontariato e la conseguente sottoscrizione delle relative convenzioni.