Provvedimenti adottati dai Servizi Comuni

In data 11 gennaio 2016, le Aziende Sanitarie ferraresi hanno sottoscritto l'Accordo Quadro per lo svolgimento delle funzioni provinciali unificate dei servizi sanitari, amministrativi, tecnici e professionali, che prevede la istituzione dei Servizi Comuni mantenendo inalterate le responsabilità decisionali proprie delle Aziende e dei loro Organi.

A decorrere dal 1/04/2016 sono stati attribuiti gli incarichi di Direttore dei Servizi Comuni interessati al processo di unificazione e sono contestualmente state fornite istruzioni operative e metodologiche per la gestione dei flussi documentali amministrativi.

L’Azienda Usl di Ferrara è stata individuata quale Azienda Capofila; quindi la forma e l’applicativo utilizzato per i provvedimenti e gli atti dei Direttori dei Servizi Comuni Personale, Economato e Gestione dei Contratti, Tecnico e Patrimonio è quello in uso presso l’Azienda USL

 In conseguenza dell’attivazione della nuova procedura informatizzata di pubblicazione nella sotto sezione “Provvedimenti” dell’elenco dei provvedimenti dei dirigenti, quelli adottati dai Direttori dei Servizi Comuni nell’interesse dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria sono direttamente consultabili sul sito dell’Azienda USL.

 Vai ai provvedimenti dei Dirigenti dell’Azienda USL di Ferrara

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/04/09 14:55:41 GMT+1 ultima modifica 2021-01-04T12:13:24+01:00