Pubblicazione delle banche dati ai sensi dell'articolo 9 bis del Decreto Trasparenza
In applicazione dell'art. 15, commi 1 e 2, del D.Lgs. 33/2013 si pubblicano gli elenchi degli incarichi di collaborazione e di consulenza conferiti dall’Azienda; l'obbligo di pubblicazione di cui all'art. 15 comma 1 lettera c), "Dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla Pubblica Amministrazione o allo svolgimento di attività professionali", è adempiuto attraverso la pubblicazione del curriculum vitae.
La pubblicazione avviene, ai sensi dell'art. 9 bis del DLGS 33/2013, tramite il collegamento ai dati relativi agli incarichi conferiti a consulenti e collaboratori esterni che il Dipartimento della Funzione Pubblica acquisisce tramite la banca dati Anagrafe delle prestazioni del sistema PerlaPA.
Per accedere alla banca dati clicca qui
Componenti esterni commissioni concorso Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara
Pubblichiamo di seguito il collegamento ai dati relativi agli incarichi conferiti tramite la banca dati Anagrafe delle prestazioni del Sistema PERLA-PA in sostituzione della pubblicazione degli elenchi ai sensi dell'art. 9 bis del DLGS 33/2013.
Le informazioni sono consultabili al link Consulenti Pubblici (https://consulentipubblici.gov.it//)
Collegio Sindacale
La composizione del Collegio Sindacale, nominato con deliberazione della Giunta regionale n. 119 del 29 gennaio 2024 (data di insediamento 20 febbraio 2024), dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Ferrara:
dott. Enrico Salmi Presidente
dott.ssa Antonietta Cavallo Componente designato dal Ministero Economia e Finanze
dott. Luigi Corbella Componente designato dal Ministero della Salute
Compensi annui (Art.3 c. 13 D.L.VO 502/1992)
L’indennità annua lorda spettante ai componenti dei Collegi Sindacali delle aziende sanitarie è fissata in misura pari al 10 per cento degli emolumenti del Direttore Generale della stessa azienda, mentre al Presidente del Collegio spetta una maggiorazione pari al 20 per cento dell’indennità fissata per gli altri componenti
In "contenuti correlati" gli atti di nomina.